Disclaimer - Regolamento del portale dentisti laser

Dentisti Laser
Disclaimer del Portale
 

IL DISCLAIMER

- Questo sito vuole essere uno strumento utile per facilitare la ricerca di un medico, fornendo una serie di informazioni che lo riguardano e che possono, in parte, aiutare l'utente a scegliere il professionista maggiormente adatto alle proprie esigenze.

- Ciascun medico presente all'interno del sito ha a propria disposizione una pagina personale che fornisce alcune informazioni generali che, pur non sostituendosi alla conoscenza diretta con il medico stesso, possono rappresentare elementi utili per una prima valutazione.

- I contenuti del presente sito sono stati raccolti contattando direttamente i singoli medici che li hanno forniti volontariamente.

- Il titolare del sito non è responsabile dei contenuti delle singole pagine personali e di eventuali errori o imprecisioni presenti all'interno delle stesse.

- Responsabile dei contenuti della singola pagina personale è unicamente il medico che li ha forniti.

- Questo progetto è sviluppato nel pieno rispetto delle Leggi che disciplinano la Pubblicità Sanitaria e nel pieno rispetto degli art. 53 e 54 del Codice di Deontologia Medica.

- Il presente progetto è tutelato dalle norme sul Diritto d’Autore e sulla tutela della Proprietà Intellettuale.

- Tutti i contenuti, le immagini e la grafica di questo sito appartengono a CG System e sono tutelati dalle norme sul Diritto d’Autore e sulla tutela della Proprietà Intellettuale.

- Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge ex art. 2569 C.c, legge n° 633 del 1941 e sue successive modifiche, articoli 1 e 13 del R.D. n° 929 del 1942, articoli 2598, 2563, 2564, 2568 del codice civile, Legge 18 agosto 2000 n. 248.

Visualizza i Centri Dentali col Laser in Italia

 

Patologie
Laser Terapia

Laser per Estetica

Sbiacamento Dentale
Cura Della Carie
Tasche Gengivali
Innesto di Gengiva


Cerca il Dentista per Regione:

VALLE D'AOSTA
PIEMONTE
LOMBARDIA
TRENTINO ALTO ADIGE
FRIULI VENEZIA GIULIA
VENETO
LIGURIA
EMILIA ROMAGNA
TOSCANA
MARCHE
UMBRIA
LAZIO
ABRUZZO
MOLISE
CAMPANIA
PUGLIA
BASILICATA
CALABRIA
SICILIA
SARDEGNA